Mentre gli osservatori del settore stavano aspettando con impazienza la mossa di Amazon nel mercato dei farmaci da prescrizione, il colosso dell’e-commerce è arrivato silenziosamente con il marchio Basic nel settore degli OTC. Il portafoglio è composto da 60 trattamenti prodotti da Perrigo. Amazon ha già venduto prodotti da banco di marca sul suo sito, compresi quelli del marchio GoodSense di Perrigo. Ma con il marchio Basic Care si prepara a battere la concorrenza, mantenendo prezzi più bassi.
Notizie correlate
-
Opella debutta come azienda self care indipendente
Da mercoledì 30 aprile Opella è un’azienda indipendente. Sanofi... -
MSD: pembrolizumab, prima e dopo la chirurgia, riduce del 27% rischio recidiva o morte nei tumori della testa e del collo
Nei pazienti con tumori della testa e del collo,... -
Viatris prepara il vaccino antinfluenzale 2025-2026
Viatris ha avviato la preparazione delle dosi del proprio...