Le strade del marketing passano anche per Youtube e Johnson & Johnson sembra la prima ad accorgersene. Il gigante farmaceutico negli USA sarà lo sponsor esclusivo del programma originale di YouTube intitolato Best.Cover.Ever, un talent show che vede duettare insieme cantanti dilettanti e stelle della canzone. Alcuni attori dello star system americano, hanno già raggiunto l’accordo e si esibiranno nello show. L’accordo per il nuovo spettacolo si è concretizzato dopo che Johnson & Johnson è diventata il primo inserzionista a firmare una partnership con YouTube quest’anno. Johnson & Johnson ha dichiarato di non poter fornire ulteriori dettagli, ma ha promesso ragguagli più precisi in autunno, poco prima dello show. Best.Cover.Ever. andrà in onda sul canale regolare di YouTube gratuitamente, a differenza degli attuali contenuti che la piattaforma eroga ora a pagamento su YouTube Red e YouTube TV.
Notizie correlate
-
Congresso Nazionale Associazione Italiana Ingegneri Clinici: assegnati gli Aiic Awards ai migliori progetti di IA, telemedicina e gestione sostenibile delle tecnologie sanitarie
Innovare si può, e qualcuno lo sta già facendo.... -
EHA 2025, Novartis: tre asset chiave per l’ematologia di domani
42 abstract, 6 presentazioni orali, 12 abstract. È questo... -
RFK Jr, atto secondo: nomina 8 nuovi membri per l’ACIP dei CDC
Pochi giorni dopo aver azzerato l’Advisory Committee on Immunization...