Incyte Italia: a Valeria Crubellati l’incarico di Finance Business Partner Director

Condividi:
Share

Valeria Crubellati è la nuova Finance Business Partner Director di Incyte Italia. In virtù della nomina, la manager entrerà a far parte del Leadership Team e riporterà direttamente a Nicola Bencini, Vice President e General Manager di Incyte Italia.

Crubellati si occuperà della pianificazione strategica e della supervisione di tutte le attività finanziarie. Laureata in Economia Aziendale e Legislazione d’impresa presso l’Università di Pavia, ha maturato una consolidata esperienza nel settore farmaceutico, ricoprendo ruoli di crescente responsabilità in multinazionali come GlaxoSmithKline, Roche Diabetes Care, Celgene e Bristol Myers Squibb.

“Sono orgogliosa di entrare a far parte del Leadership Team di Incyte Italia in un momento di grande crescita e sviluppo per l’azienda– commenta Valeria Crubellati – Condivido i valori di Incyte e sono motivata a portare il mio contributo nel miglior modo possibile”

“Con 10 lanci previsti entro il 2030, Incyte si prepara a una fase di grande crescita. Avere al nostro fianco una figura come Valeria, con la sua esperienza finanziaria, rappresenta un valore aggiunto per tutto il team”, sottolinea Nicola Bencini, Vice President e General Manager Incyte Italia.

 

Notizie correlate



Homnya Srl | Partita IVA: 13026241003

Sede legale: Via della Stelletta, 23 - 00186 - Roma
Sede operativa: Via della Stelletta, 23 - 00186 - Roma
Sede operativa: Via Galvani, 24 - 20099 - Milano

Daily Health Industry © 2025