Nasce “DiCo Sanità”, network di digitalizzazione collaborativa in Sanità promosso da Bayer

La digitalizzazione dei servizi sanitari ha rivelato tutta la propria strategicità nel corso dell’emergenza pandemica iniziata nel 2020. Se fino ad allora i termini Telemedicina e più in generale Sanità digitale erano stati usati per iniziative saltuarie o comunque per progettualità di singole realtà aziendali o regionali, oggi questi elementi diventano irrinunciabili per la sostenibilità del Servizio Sanitario Nazionale e…

Leggi

Pfizer e Sangamo riprendono studio su terapia genica per emofilia A

Pfizer e Sangamo Therapeutics riprenderanno presto la sperimentazione di Fase 3 relativa alla loro terapia genica per la cura dell’emofilia A. Lo studio era stato sospeso nell’autunno 2021 a causa di problemi di sicurezza legati alla coagulazione del sangue. La terapia genica, denominata giroctocogene fitelparvovec, è destinata al trattamento di malati affetti da emofilia A grave che non hanno o…

Leggi

Stryker: Isabella Mandelli nuova Vice Presidente e AD della sede italiana

Isabella Mandelli è stata nominata dal Leadership Team europeo Vicepresidente e Amministratore Delegato della sede italiana di Stryker La manager guiderà l’Italian Leadership Team dell’azienda, con l’obiettivo di favorire la crescita della quota di mercato, della presenza e della capacità di Stryker in Italia, attraverso il rafforzamento della strategia commerciale e della collaborazione tra le diverse divisioni dell’azienda. “È un…

Leggi


SICS Srl | Partita IVA: 07639150965

Sede legale: Via Giacomo Peroni, 400 - 00131 Roma
Sede operativa: Via della Stelletta, 23 - 00186 Roma

Daily Health Industry © 2024