Cannes Lions Health: per l’adv pharma è il momento del gioco integrato

Torna in presenza, dopo due anni di stop a causa della pandemia, il Cannes Lions International Festival of Creativity, l’incontro che celebra l’eccellenza nei settori di comunicazione, pubblicità e marketing nel mondo del pharma. Per i professionisti di questi settori sarà, dunque, l’occasione di fare rete, con diverse giurie che valuteranno i lavori in campo di salute, benessere e settore…

Leggi

The Lancet: vaccino Covid-19 AstraZeneca ben tollerato ed efficace nella fascia 6-17 anni

Uno studio pubblicato su The Lancet ha evidenziato che il vaccino contro il COVID-19 di AstraZeneca è ben tollerato e induce una buona immunogenicità nei bambini di età compresa tra sei e 17 anni. Lo studio è stato condotto in quattro diversi centri del Regno Unito e ha incluso partecipanti di età tra sei e 17 anni, sani, che non…

Leggi

Eli Lilly e Bachem, accordo per i prodotti oligonucleotidici

Bachem, azienda farmaceutica svizzera, collaborerà con Eli Lilly per promuovere ulteriormente lo sviluppo di sostanze farmaceutiche a base di oligonucleotidi. L’accordo, della durata di sette anni, vedrà le due società espandere le attuali tecnologie di oligonucleotidi sviluppando anche nuovi processi e contribuendo alla capacità di produzione globale. Come parte della collaborazione, Bachem fornirà sia l’infrastruttura ingegneristica che le competenze per…

Leggi

Roche e Nordic Bioscience: collaborazione per sviluppo biomarcatori malattie croniche

Roche e Nordic Bioscience hanno annunciato una nuova collaborazione per lo sviluppo di biomarcatori proprietari coinvolti nella disgregazione e nella formazione dei tessuti. Nell’ambito dell’accordo, Nordic trasferirà a Roche i biomarcatori ematici proprietari in modo da poterli implementare sulla piattaforma automatizzata COBAS. I biomarcatori di Nordic sono unici ed essenziali per tutte le malattie croniche che coinvolgono fibrosi e infiammazione…

Leggi


SICS Srl | Partita IVA: 07639150965

Sede legale: Via Giacomo Peroni, 400 - 00131 Roma
Sede operativa: Via della Stelletta, 23 - 00186 Roma

Daily Health Industry © 2024