Gedeon Richter, Modello Ibrido KPIs. A colloquio con Filomena Antinozzi

Oggi incontriamo Filomena Antinozzi, Business Operations & Sales Force Effectiveness Manager di GEDEON RICHTER per parlare del progetto “Modello Ibrido KPIs” che ha ricevuto la certificazione di Eccellenza nella categoria Best Multi Target & Multichannel Project of the Year. Conduce in studio Lucia Limiti. #LSEA2021 #popscitalia #qsanit #liveSICS  

Leggi

Angelini Pharma, Mastermind. A colloquio con Alessandro Lomonaco e Virginia Montanari

Oggi incontriamo Alessandro Lomonaco, Franchise Lead CNS e Virginia Montanari, Brand manager di Angelini Pharma per parlare del progetto “Mastermind” che ha ricevuto la certificazione di Eccellenza nella categoria Best Marketing Program of the Year. Conduce in studio Corrado De Rossi Re. #LSEA2021 #popscitalia #qsanit #liveSICS  

Leggi

Amgen: pazienti inglesi primi in Europa a sperimentare sotorasib (NSCLC)

(Reuters) – I malati di tumore del polmone inglesi saranno i primi, in Europa, a ricevere un farmaco prodotto da Amgen, sotorasib, che mira a una specifica mutazione genica del carcinoma polmonare. A dichiararlo è stato venerdì scorso il sistema sanitario inglese. Il National Health System (NHS) del Regno Unito ha affermato che l’approvazione del trattamento è stata accelerata dopo…

Leggi

Procurement: Alfasigma sceglie la soluzione SAP Ariba

Con l’obiettivo di innovare i processi e le procedure relative al procurement, in ottica di un futuro in cui il cloud avrà un ruolo sempre più importante, Alfasigma ha scelto la soluzione SAP Ariba. Negli ultimi anni, Alfasigma ha intrapreso un percorso di digitalizzazione e sostenibilità a 360 gradi, che abbraccia tanto il minor utilizzo della carta, quanto la semplificazione…

Leggi

Vaccini COVID, CDC: Moderna più efficace nel prevenire ricoveri

(Reuters) – Tre studi statunitensi suggeriscono che i vaccini anti COVID-19 offrono una notevole protezione contro le forme gravi della malattia e la morte anche per quello che riguarda la variante Delta, altamente trasmissibile. L’efficacia sembra però diminuire nelle persone più anziane, soprattutto a partire dai 75 anni di età. I dati statunitensi, riguardanti i ricoveri ospedalieri per COVID-19 in…

Leggi

GSK al Congresso ESMO

Al prossimo congresso della European Society for Medical Oncology (ESMO), in programma dal 16 al 21 settembre prossimi, GlaxoSmithKline presenterà nuovi dati sulla pipeline e sul proprio portafoglio oncologico, incluse le nuove evidenze di dostarlimab e niraparib, la ricerca in immuno-oncologia e nella terapia cellulare oncologica. Saranno tredici le presentazioni al meeting (12 sponsorizzate e una supportata dall’azienda). I dati…

Leggi

Novavax: 2 mld di dosi di vaccino anti COVID-19 nel 2022

(Reuters) – Novavax ha dichiarato venerdì scorso che nel 2022 saranno disponibili almeno 2 miliardi di dosi del suo vaccino anti COVID-19. La società aveva annunciato a giugno che il suo vaccino era risultato efficace oltre il 90% in uno studio clinico di fase avanzata svolto negli Stati Uniti. Aveva anche comunicato di essere sulla buona strada per presentare la…

Leggi


SICS Srl | Partita IVA: 07639150965

Sede legale: Via Giacomo Peroni, 400 - 00131 Roma
Sede operativa: Via della Stelletta, 23 - 00186 Roma

Daily Health Industry © 2024