Eli Lilly, Q1 sotto le aspettative.Taglio alle previsioni sugli utili 2021

(Reuters) – Con la domanda degli anticorpi contro il COVID-19 che è diminuita negli USA dopo il lancio dei vaccini, Eli Lilly ha annunciato di non aver centrato le aspettative sull’utile del primo trimestre dell’anno e ha deciso così di tagliare le previsioni per l’intero 2021. La terapia a base di un solo anticorpo di Eli Lilly non viene più…

Leggi

Sanofi Italia su Clubhouse per confrontarsi con la Community

Fresca di un nuovo accordo integrativo basato su flessibilità, autonomia e responsabilizzazione del singolo che fa da apripista a molte realtà del settore e non, Sanofi Italia ha promosso un momento di confronto e riflessione sulle piccole e grandi rivoluzioni, in atto o a cui pensare, per disegnare il lavoro di domani. Martedì 27 aprile alle 18 l’azienda ha preso…

Leggi

COVID, Novartis pronta ad aumentare la produzione del vaccino di CureVac

(Reuters) – Novartis sta implementando le strutture per produrre il vaccino anti COVID-19 di CureVac e potrebbe aumentare la produzione anche oltre le quantità concordate fino ad ora. Lo ha annunciato in una teleconferenza il CEO Vas Narasimhan. La pharma di Basilea mira a produrre nelle sue strutture della regione austriaca del Tirolo, vicino a Innsbruck, fino a 50 milioni…

Leggi

Simit, implementare le vaccinazioni nei soggetti fragili e over 65. Arriva in Italia il vaccino combinato contro l’Herpes Zoster

Il Covid-19 ha riportato al centro del dibattito pubblico la sanità e con essa l’importanza degli strumenti che più la possono tutelare, i vaccini. Se oggi però l’attenzione è maggiormente riservata ai vaccini per combattere il Sars-CoV-2 e le sue varianti, la comunità scientifica e le istituzioni si stanno attrezzando per prevenire nuove infezioni che possano mettere in pericolo la…

Leggi


SICS Srl | Partita IVA: 07639150965

Sede legale: Via Giacomo Peroni, 400 - 00131 Roma
Sede operativa: Via della Stelletta, 23 - 00186 Roma

Daily Health Industry © 2024