Moody’s, ecco chi è pronto a fare acquisizioni

MSD, Amgen, Janssen e Bristol Myers Squibb sono tra le aziende americane potenzialmente più pronte a fare acquisizioni. È quanto evidenzia un report di Moody’s che ha valutato lo scenario in base al portfolio di ogni azienda, alla sua situazione finanziaria e a eventuali piani di acquisizione dichiarati. Questo non vuol dire, secondo gli analisti, che ci saranno mega fusioni…

Leggi

Bancel (CEO Moderna): “L’anno prossimo ci saranno troppi vaccini”

(Reuters) – Mentre quest’anno bisogna accelerare nella produzione dei vaccini contro il COVID-19, “l’anno prossimo ci saranno troppi vaccini per tutte le persone del pianeta”. A dichiararlo, parlando a un evento virtuale sulla produzione dei vaccini, è stato Stephen Bancel, CEO di Moderna. Moderna potrebbe arrivare a produrre fino a un miliardo di dosi quest’anno e 1,4 miliardi l’anno prossimo.…

Leggi

COVID: EMA sostiene vaccino AstraZeneca, ma continua la revisione sulla sicurezza

(Reuters) – L’agenzia Europea dei Medicinali (EMA) ha ribadito venerdì scorso che i benefici del vaccino contro il COVID-19 di AstraZeneca superano i rischi. Il sostegno al preparato della pharma anglo-svedese arriva dopo che diversi paesi dell’UE ne avevano limitato l’uso. La Danimarca, per esempio, ha sospeso completamente le vaccinazioni dopo che sono stati confermati possibili collegamenti con i problemi…

Leggi

J&J, anche negli USA riprendono le vaccinazioni

(Reuters) – Anche gli Stati Uniti hanno ripreso a usare il vaccino anti COVID-19 di Johnson & Johnson. Lo hanno dichiarato venerdì i principali enti regolatori statunitensi, che hanno dato il placet mettendo fine a una pausa durata 10 giorni. La decisione di sospensione era stata presa per indagare in modo approfondito sull’ eventuale collegamento tra vaccino e fenomeni di…

Leggi


SICS Srl | Partita IVA: 07639150965

Sede legale: Via Giacomo Peroni, 400 - 00131 Roma
Sede operativa: Via della Stelletta, 23 - 00186 Roma

Daily Health Industry © 2024